Consigli

A fine inverno spesso ci viene richiesta una terapia ricostituente:noi consigliamo, restendo nei prodotti naturali, una associazione a base di pappa reale, polline e miele in comode vaschette da sciogliere in una bevanda al mattino. Nel caso di individui particolarmente defedati consigliamo un prodotto sempre naturale che agisce sui mitocondri all'interno della cellula, là dove si produce l'energia.

All'inizio della nuova fase solare bisogna migliorare la protezione della pelle e della retina, oltre alle creme solari è molto utile assumenre integratori naturali che svolgono questo importante ruolo di protezione. CHIEDI AL FARMACISTA.

Fondamentale è mantenerci in una condizione fisiologica ottimale, ma siccome gli stress sono inevitabili dobbiamo diminuire la sensibilità agli stressori psichici ambientali. Con scelta opportuna nel campo della integrazione si può rasserenare la mente allontanando il disturbo dei problemi diurni e favorendo a fine giornata il riposante sonno fisiologico. Durante il sonno fisiologico con i suoi ritmi: sonno rem, sonno profondo ecc., il cervello compie un lavoro di pulizia degli avvenimenti negativi della giornata. E' vero che con una bella dormita passa tutto!

Invece per coloro che per questo motivo fanno uso di farmaci è possibile con opportuna integrazione cercare di ridurne l'uso favorendo il riposo naturale fisiologico.

E' sempre con scelta opportuna nel campo dell'integrazione naturale aiutare a risolvere tanti altri problemi. Vieni in farmacia e troverai competenza, comprensione da parte di 5 farmacisti, e, cosa che non guasta, sconti su tutti i parafarmaci, gli OTC e i SOP.

 

 

Pubblicato il 21 marzo 2018