Consigli

È tempo di prepararsi per l’abbronzatura, vogliamo evitare le pericolose scottature e vogliamo prolungare l’abbronzatura? C’è un prodotto naturale a base di carotenoidi, i precursori della vitamina A che protegge gli epiteli, che rinforzano la salute degli occhi, che sono antiossidanti contro l’invecchiamento dei tessuti, ecc. Vanno assunti al mattino a colazione iniziando una settimana prima della esposizione al sole. CHIEDI AL FARMACISTA. Un altro meraviglioso integratore a base di alga marina e altre 7 piante favorisce un effetto drenante, riduce il deposito dei grassi nei pannelli adiposi, migliora la funzionalità epatica, stimola la motilità intestinale e toglie la componente ansiosa. CHIEDI AL FARMACISTA. Un altro integratore vegetale con 9 componenti migliora la circolazione, soprattutto il microcircolo periferico, è indicato per la cellulite, crampi a riposo, emorroidi e per altri problemi di circolazione periferica. CHIEDI AL FARMACISTA.

Fondamentale è mantenerci in una condizione fisiologica ottimale, ma siccome gli stress sono inevitabili dobbiamo diminuire la sensibilità agli stressori psichici ambientali. Con scelta opportuna nel campo della integrazione si può rasserenare la mente allontanando il disturbo dei problemi diurni e favorendo a fine giornata il riposante sonno fisiologico. Durante il sonno fisiologico con i suoi ritmi: sonno rem, sonno profondo ecc., il cervello compie un lavoro di pulizia degli avvenimenti negativi della giornata. È vero che con una bella dormita passa tutto!

Invece per coloro che per questo motivo fanno uso di farmaci è possibile con opportuna integrazione cercare di ridurne l'uso favorendo il riposo naturale fisiologico.

È sempre con scelta opportuna nel campo dell'integrazione naturale aiutare a risolvere tanti altri problemi. Vieni in farmacia e troverai competenza, comprensione da parte di 5 farmacisti, e, cosa che non guasta, sconti su tutti i parafarmaci, gli OTC e i SOP.

Pubblicato il 30 maggio 2017